La Voce del Cuore

La Voce del Cuore

La Voce del Cuore – Equilibrio e benessere attraverso i Suoni e la Voce

La Voce del Cuore è un metodo che ho creato grazie ad oltre 15 anni di esperienza negli ambiti della Meditazione, della Crescita Personale e della relazione consapevole al Sè Superiore.

E’ una “tecnica” nata spontaneamente dalle mie passioni più grandi  e dal desiderio di mettere a “servizio” degli altri un insieme di talenti, conoscenze pratiche e visioni, nell’intento di supportare, o semplicemente facilitare, la scoperta (o per meglio dire: la riscoperta) del proprio Benessere Corpo-Mente-Spirito e dell’anelito Spirituale, quintessenza di un Viaggio magico e meraviglioso quale è la Vita.

La Voce del Cuore è un trattamento energetico che unisce Voce, Canto, lettura dei Corpi Sottili, canalizzazione delle Energie Angeliche, Reiki, Sat Nam Rasayan, Aura Soma. Il lavoro energetico agisce principalmente sui Corpi Sottili, sui Chakra e sull’intero sistema Corpo- Mente-Spirito. La persona che riceve il trattamento, dopo una fase di rilassamento e lettura energetica (attraverso Reiki, Aura Soma e Sat Nam Rasayan), riceve dei suoni direzionati ai Chakra. Ogni Suono (dal canto armonico-overtones, a suoni lievi, alti, sussurrati, soffiati, fino a un vero e proprio canto canalizzato) agiscono nell’Intento di ristabilire una condizione energetica di EQUILIBRIO e BENESSERE. Lo ”strumento” Corpo/Mente/Spirito viene “accordato” alla sua “nota” armonica originaria, grazie ai Suoni e all’intento personale. Le informazioni rilevate dalla lettura energetica completano l’esperienza, fornendo lo spunto per un dialogo interiore che è parte integrante del processo di autoconsapevolezza.

 

with Joy, Deva Veronica ©

 

Per info:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...